mercoledì 28 gennaio 2015

IL SIGNORE DEL CASTELLO APRE LE PORTE 
A BUONGUSTAI, VIANDANTI AFFAMATI 
E SEMPLICI CURIOSI 



Il Signore del Castello Lord Gabriel non ha mai amato la guerra e tanto meno le mire espansionistiche; gli unici suoi interessi sono per la cultura e la cucina. 
Per questo motivo il Castello di Lord Gabriel è diventato crocevia di intellettuali, studiosi, viandanti, filosofi, amanti del sapere ma anche chef e cuochi provenienti da ogni parte del mondo. Ogni tanto qualche ribaldo cerca di sfidare l' autorità di Lord Gabriel e di conquistare la fortezza, ma ad oggi nessuno vi è ancora riuscito, anzi, per la loro temerarietà il Nobil Signor per far si che costoro non passino i loro anni nelle segrete del castello ha preteso per la loro liberazione una ricetta tipica dei loro paesi. 
Ad oggi i cuochi di corte sono depositari di centinaia di ricette provenienti da tutto il mondo e con il loro aiuto, Lord Gabriel ha deciso di condividere con tutto il mondo virtuale questo sapere culinario, vero e proprio vanto del Nobil Signore e di tutta la sua Corte ! 
In questo blog verranno proposte ricette provenienti dalle varie regioni dell' Italia, dall' Europa e da tutto il mondo, i Maestri dei Fornelli vi consiglieranno prelibatezze di ogni tipo e gli Enologi delle segrete cantine quali i vini migliori per accompagnarle.
Non mancheranno cocktail e piatti veramente straordinari per ogni evenienza !

Lord Gabriel vi da il Benvenuto e vi Augura Buon Appettito !